Tecnologia

AMPIA GAMMA DI PRODOTTI PER UN VASTO CAMPO DI IMPIEGO: Le caratteristiche prestazionali dell’impiantistica, implementata e messa a punto da CO.R.I., consentono oggi di allargare ad una molteplicità di utilizzi la propria produzione. Dalla realizzazione di rilevati, fondazioni stradali, piazzali, drenaggi, strati anticapillari, rinfianchi a protezione di condotte, agli aggregati per misti cementati, per calcestruzzi e per conglomerati bituminosi, sino alle pezzature più idonee alla posa di autobloccanti.

FLESSIBILITà GRANULOMETRICA: Inoltre, in termini di adattabilità produttiva, Co.R.I. è ora in grado di provvedere all’approntamento oltre a quelle ordinarie di apposite classi e/o fusi granulometrici particolari, funzionali ad impieghi ed esigenze specifiche da parte dell’utilizzatore, in tempo pressoché reale: solamente 24 ore di preavviso!

DEFERRIZZAZIONE POTENZIATA: L’attuale configurazione impiantistica, conseguente all’insieme degli interventi effettuati e mirati alla massima valorizzazione delle risorse derivabili dai rifiuti trattati, consente oggi di recuperare la frazione ferrosa a livelli sino ad ora ritenuti difficilmente raggiungibili e del tutto straordinari. Ciò ha indirettamente comportato una notevole riduzione, in particolare rispetto a quelli tradizionali di cava, dei pesi specifici in mucchio degli aggregati derivanti dal recupero delle scorie da acciaieria. Conseguentemente, in questo innovativo contesto, CO.R.I. ha rafforzato notevolmente la competitività e la vantaggiosità  d’impiego di tali prodotti, anche dal punto di vista economico, per i propri clienti.

tecnologia